Nuovi navigatori Navigon con il sensore di prossimità

Di

Schiavi del navigatore? Inutile negarlo, il più delle volte è uno strumento indispensabile per chi viaggia. E le principali aziende produttrici sono costantemente al lavoro per proporre agli automobilisti nuove funzionalità.

Prendete Navigon e i suoi modelli 70 Plus e 70 Premium che prevedono il sensore di prossimità. Di cosa parliamo? Della possibilità di selezionare alcune funzioni semplicemente sfiorando l’apparecchio. Dunque, quasi non serve porre il dito sullo schermo e questo garantisce un livello di sicurezza decisamente superiore durante la guida.

Ma non finisce qui. Ecco infatti approdare sul mercato, proprio in questi giorni, ben quattro nuovi modelli, tutti della Serie 40, dotata di schermi da 4.3 pollici. I nomi: Easy, Plus, Premium e Premium Live.

Il modello Easy è dedicato principalmente a chi ha necessità di ricevere indicazioni, in modo semplice e immediato, da un punto A ad un punto B. Un costo di soli 149 euro, incluse le mappe di 23 paesi europei. Il modello Plus ha invece funzionalità avanzate, come l’assistente di corsia attivo, il RealityView Pro e il Text-to-Speech. Costo fissato a 179 euro.

Il Premium permette di utilizzare il Bluetooth Hands-Free Kit 2.0 per effettuare chiamate durante la guida; venduto a 199 euro. Infine, la versione Live che permette di ricevere informazioni riguardanti meteo e traffico, incidenti e ostacoli sulla carreggiata. Costi: fino a 250 euro.

A ognuno il suo Navigon!

[via Digital.it]

2 commenti su “Nuovi navigatori Navigon con il sensore di prossimità”
  1. gopo ha detto:

    ciao, non e cosi buono come si dice , il mio, da 7 messi, a cominciato ha bloccarsi (già 3 volte), rimane fermo si riscalda , fino quando non si scarica batteria non riesci ha fare niente con il navigatore, e una merda da 400 euri

  2. gopo ha detto:

    70 premium


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009