Fiat, Microsoft e il sistema di navigazione Blue&Me Nav

Di , scritto il 06 Giugno 2007

Fiat BravoA oltre un anno dal lancio del sistema Blue&Me, Fiat e Microsoft non si fermano e rilasciano la nuova versione del sistema denominata Blue&Me Nav.
Il nuovo sistema di navigazione grafico e a comandi vocali si presenta semplice, intuitivo e dal prezzo estremamente competitivo.
Il sistema si compone di un viva voce con interfaccia Bluetooth a riconoscimento vocale avanzato, una nuova porta USB facilmente accessibile, un lettore MP3 e sistema di interpretazione del testo degli SMS. Presto Blue&Me Nav supporterà nuovi servizi come l’SOS, servizi informativi e di tracciabilità a fini assicurativi e altri ancora in fase di sviluppo come servizi per i grandi clienti e le flotte, manutenzione proattiva della vettura, navigazione senza mappe precaricate e molto altro. Tutti questi servizi saranno sviluppati in partnership con Telecom Italia.
Attualmente il sistema viene installato su richiesta sulla Fiat Bravo e molto presto, nel corso del 2007, sarà possibile anche su altri modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo ed i Veicoli Commerciali.
Fiat dopo la crisi passata si è ripresa grazie a design più moderni e tecnologie innovative un tempo inimagginabili sta segnando vendite da record.
Un vero miracolo italiano. Mi auguro che presto Alitalia, le Ferrovie e le altre aziende in crisi trovino la ricetta giusta.
Ma esiste una ricetta giusta?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009