Archos Kitchen Screen, il nuovo tablet da cucina

Di , scritto il 06 Maggio 2014

archos_kitchen_screen_peapod_nowrmkPer tutte le amanti – ma anche gli amanti – del food, per coloro che si dilettano tra i fornelli, ecco Archos lanciare un interessante tablet da cucina.

Se un anno fa toccava all’Archos Chefpad, dispositivo da 9.7 pollici (1024 x 768 pixel), con processore dual-core da 1.6 GHz, grafica quad-core, Android 4.3 Jelly Bean, fotocamera frontale e posteriore per condividere le ultime creazioni culinarie, riproduzione video HD da 1080p ed accesso diretto a migliaia di applicazioni, video e musica per cucinare attraverso Google Play, adesso l’azienda sarebbe quasi pronta a lanciare sul mercato un degno successore. Il suo nome: Archos Kitchen Screen.

Poche al momento le inforemazioni che arrivano da ArcTablet. Tra le caratteristiche di Kitchen Screen, la possibilità di eseguire la scansione dei codici a barre degli ingredienti e degli strumenti per gli chef anche con riconoscimento vocale. E poi la possibilità di ascoltare la radio attraverso l’applicazione TuneIn, eseguire videochiamate ed altre applicazioni Android e ovviamente consultare ricette.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009