Skingloves, guanti in lana merino perfetti per gli schermi touch

Di

Inverno, freddo, guanti. In poche parole Anycast Solution, ovvero l’azienda italiana che ha lanciato in questi giorni la nuova collezione di guanti touch-friendly della linea Skingloves. Per intenderci: accessori perfetti per gli schermi touch con un’area sensibile al tocco non limitata alle punta delle dita ma dislocata su tutta la superficie. Il merito è di un tessuto composto da 5% di fibra d’argento, 93% di calda lana merino e 2% di spandex .

Ecco allora un guanto adatto a tutte le occasioni. I colori disponibili: nero, marrone scuro, blu navy, grigio chiaro, grigio scuro, rosso e una versione specifica da donna con una lavorazione a trecce sul dorso.

E per le giornate più fredde c’è un modello rivestito in pile nelle colorazioni verde acido con dettagli rosa (da donna) o blu navy con dettagli grigi. I prezzi dei guanti Skinglove: 34,90€ per i modelli classici, 39,90€ per i modelli imbottiti.

Ovviamente i guanti touchscreen sono compatibili con tutti i dispositivi touchscreen: smartphone, tablet, fotocamere, videocamere, dispositivi multimediali, videogames, sistemi GPS, eReaders.  Guanti assolutamente lavabili a mano in acqua fredda utilizzando un detersivo delicato specifico per lana.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009