Zelig Pad, la nuova famiglia di tablet Exagerate by Hamlet

Di

A casa Hamlet ci sono interessanti novità. Ecco infatti la nuova famiglia di Tablet PC Zelig Pad, la soluzione giusta per tutti.

Modello di punta della nuova linea di tablet PC è Zelig Pad 970H: ampio display IPS multi touch capacitivo da 9,7 pollici con risoluzione 1024×768 e angolo di visione di 172 gradi, avanzata piattaforma multi-core con processore principale ARM Cortex A8 con frequenza fino a 1,5 GHz. Questo nuovo tablet è ideale sia per il lavoro che per il tempo libero. La connettività Wi-Fi 150Mbit permette ad esempio in piena libertà di navigare su Internet, gestire la posta elettronica, lavorare con programmi di produttività individuale, giocare con le numerose app Android 4.0 presenti sul Play Store e fruire di contenuti multimediali, come foto, video, libri e musica.

Zelig Pad 970H offre inoltre una doppia fotocamera da 2 Megapixel e una porta HDMI per collegare il tablet alla TV e vedere film Full HD anche in 3D.

La nuova famiglia di tablet di Exagerate by Hamlet prevede anche altri modelli in grado di soddisfare le richieste più articolate a livello di budget, modalità di utilizzo e performance. Come ha spiegato Antonio Campagnoli, Sales Marketing Director di Hamlet:

Siamo molto orgogliosi della nostra linea di tablet Zelig Pad, crediamo sia in grado di rispondere perfettamente alle esigenze più differenti, offrendo configurazioni con solo quello che davvero serve, a tutto beneficio di un ottimo rapporto prezzo prestazioni. Le nostre proposte sono realmente alla portata di tutti e questo crediamo possa davvero contribuire a incrementare notevolmente la diffusione dei tablet PC nelle aziende e nelle famiglie italiane, consentendogli di diventare i compagni ideali anche per i ragazzi nello studio e nel tempo libero.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009