Samsung HMX-Q10, la fotocamera per mancini

Di

Vi siete mai chiesti come facciano i mancini ad impugnare una videocamera? Beh, tocca adattarsi visto che le videocamere in commercio sono destinate ad essere impugnate solo con la mano destra.

Ma c’è una eccezione. Ce la offre Samsung con la nuova HMX-Q10, la prima videocamera HD compatta. Grazie al sistema Switch Grip, infatti, può essere impugnata come si vuole grazie a un accelerometro all’interno che, con un sensore di gravità, si occuperà di orientare il monitor nella modalità corretta. Pura magia.

Passiamo alla dotazione tecnica: sensore CMOS Backside illuminated da 5 megapixel, obiettivo 10x ottico con stabilizzatore doppio, digitale e ottico, uscita HDMI, possibilità di registrare video fino a 1080i, Face Detection, Auto Focus e la funzione Smart Audio.

Ultime due info: la videocamera Samsung HMX-Q10Q10 arriverà sul mercato nel mese di febbraio. Il costo: 299$. Non male. Subito nella lista dei desideri!

[via Gizmodo]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009