Sony Ericsson MH907, gli auricolari intelligenti

Di

sony_ericsson_mh907_headphonesAuricolari dalla capacità di disattivarsi quando li togliete. Incredibile ma vero. Le cuffie Sony Ericsson MH907 stupiscono per le enormi funzionalità di cui sono dotate, a partire dalla tecnologia SensMe, grazie alla quale parte dei comandi è attivabile senza bisogno di tasti.

Basta infatti indossare le cuffie ‘intelligenti’ per avviare la riproduzione musicale o rispondere a una chiamata (se utilizzate con il cellulare), toglierle per concludere la chiamata o l’ascolto della musica. Allontanare invece un solo auricolare dal solo orecchio, fa mettere in pausa la riproduzione.

Gli auricolari Sony Ericsson MH907 pesano poco più di 125 grammi, hanno un cavo lungo 164 centimetri, un’ottima qualità audio grazie alle due tecnologie audio Sony Clear Stereo e Clear Bass, e sono disponibili in più combinazioni cromatiche (Yellow, White e Titan Chrome). Il costo? 55 dollari, poco meno di 40 euro.

Volete saperne di più? Gustatevi questo divertente e utile video.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009