PAL +, la radio digitale da ascoltare in tutto il mondo

Di

Arriva direttamente dagli Stati Uniti. Cosa? Ma PAL +, prima radio universale digitale che funziona in tutto il mondo nei canali FM, DAB e DAB+. A proporla è Tivoli Audio, marchio dall’indiscusso successo.

La linea è disponibile in 5 colori diversi – nero, blu, bianco, giallo, rosso – e offre innumerevoli vantaggi grazie alla nuova tecnologia digitale.

Un primo esempio: la ricezione risulta libera da interferenze, anche nelle condizioni più difficili. Maggiore poi la flessibilità per le stazioni radio che sono canalizzate in unico flusso digitale. Il Digital Audio Broadcasting (DAB) offre quindi l’adozione del segnale digitale che consente una elevata qualità del suono.

Dimensioni ridotte, poco più di un chilo di peso e l’opportunità di centrare immediatamente la sintonia con la più bassa distorsione, oltre alla migliore qualità sonora possibile. Tutto questo può bastare?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009