Lomo’Instant, quando la fotocamera è istantanea

Di

Lomo’InstantLomography lancia la Lomo’Instant: design all’avanguardia, quattro stili differenti e pellicola Fujifilm Instax Mini che produce scatti in alta qualità in formato carta di credito. Insomma, l’oggetto perfetto per chi ha sempre amato le Polaroid.

La fotocamera istantanea Lomo’Instant, che arriverà sul mercato non prima di novembre 2014, è dotata di una lente Grandangolare Integrata. Possibilità di scatto con 3 diverse modalità (flash auto, flash manuale e flash off), gelatine per il flash disponibili in 4 colori – incluso rosso, blu, viola e giallo – e due semplici impostazioni di messa a fuoco. L’area di esposizione misura 42 x 64 mm, mentre l’obiettivo è un 27mm fisso.

Lomography permette inoltre di arricchire il tutto con componenti aggiuntive come la lente fisheye da 170 gradi e quella indicata per i ritratti da 35 mm. Per l’alimentazione, infine, niente batteria ricaricabile ma 4 pile AAA in stile decisamente vintage.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009