Il concorso On Challenge incorona l’idea più creativa con splendidi articoli Samsung

Di

onchallenge-econocomCreazione e innovazione, capacità di pensare “out of the box”, fuori dagli schemi. Queste sono le qualifiche ideali di chi vuole partecipare al concorso Econocom (il Digital Transformation Designer che si occupa di progetti, integrazione e finanziamento dell’innovazione nel segno della trasformazione digitale delle aziende). Il contest mette in palio splendidi premi riservati a chi è capace di presentare un’idea capace di cambiare il futuro, di mutare le regole del gioco così come le conosciamo fino a oggi. La cosa interessante è che non è necessario adoperarsi su un vero e proprio progetto, basta un’idea credibile abbozzata e presentata in maniera interessante sotto forma di elaborato.

Si può partecipare al concorso a premi fino al 15 novembre 2016. Per farlo basta seguire le seguenti istruzioni:
* Accedere al sito onchallenge.econocom.com e registrarsi compilando l’apposito modulo con i propri dati essenziali.
* Presentare un proprio progetto (o elaborato) sotto forma di video e/o fotografia e/o testo (nei formati e nelle dimensioni specificate dal regolamento). Ogni utente potrà inviare un massimo di tre elaborati e potrà trarre ispirazione dalle videopillole presenti sul sito dedicato.
* Attendere il giudizio della giuria di qualità (composta da Melis di Radio24 e Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Digital e Social Director at OVS Group).

Il vincitore potrà scegliere il premio del marchio Samsung che preferisce tra le tre categorie disponibili (Home, Office, Lifestyle). E ce ne sono per tutti i gusti, dal frigorifero al forno multifunzione, al piano cottura, dall’home cinema, ai tablet agli smartphone, alle memorie SSD, alle stampanti, agli smartwatch. Potete vederli nella foto raggruppati nelle tre categorie citate. Molti li riconoscerete per esperienza, ma per i dettagli, le schede tecniche e il loro valore commerciale fate riferimento al sito dedicato a cui potrete accedere con un clic sul link qui sopra.

econocom-premi-home
econocom-premi-office
econocom-premi-lifestyle

Del concorso si parla sui social con due hashtag dedicati: #OnChallenge e #thefutureison.

Buzzoole


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009