NGS Artica Pro, la musica è in movimento

Di

Arriva da NGS la novità per l’ascolto della musica in movimento, il tutto basato sulle comunicazioni wireless Bluetooth. Parliamo delle cuffie Artica Pro che garantiscono la possibilità di riprodurre la propria musica preferita ma anche di gestire le principali funzioni telefoniche.

Le NGS Artica Pro sono il modello più tradizionale: forma ad archetto, padiglioni compatti con una morbida imbottitura e da una grafica bicolore. Pensate per offrire una elevata qualità di ascolto senza i vincoli dei collegamenti a filo, le cuffie in questione dispongono di pratici tasti integrati sul lato esterno dell’archetto che permettono tra l’altro di regolare localmente il volume di ascolto e di gestire il passaggio da un brano all’altro.

Se abbinate a un cellulare, tra l’altro, le Artica Pro riconosco automaticamente l’arrivo delle chiamate e interrompono la riproduzione musicale. Grazie al microfono integrato le telefonate possono essere gestite completamente tramite le cuffie. Niente paura: la batteria in dotazione garantisce fino ad 8 ore di autonomia.

Queste nuove cuffie sono pieghevoli  e possono essere riposte in un’elegante custodia (in dotazione) per permettere un facile trasporto in qualsiasi borsa. Dotate anche di cavo di collegamento jack da 3,5 mm consentono  di connettersi a qualsiasi player (MP3, telefoni, tablet, PC, ecc). Prezzo al pubblico suggerito € 71,90.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009