Kingston HyperX Cloud, le cuffie dedicate al gaming

Di

Kingston HyperX CloudL’accessorio del momento. Ecco le cuffie per il gaming Kingston HyperX Cloud: cuscinetti auricolari confortevoli e driver audio più grandi per offrire ai giocatori il massimo comfort e una qualità audio superiore.

Cuscinetti visco-elastici, una morbida fascia in pelle imbottita e cuciture personalizzate. La forma aderisce perfettamente all’orecchio regalando così un’esperienza di gioco più coinvolgente mentre gli auricolari intercambiabili di stoffa simile a velluto permettono ai giocatori di interagire con l’ambiente circostante.

Le cuffie HyperX Cloud sono di tipo HiFi e dispongono anche di un microfono staccabile realizzato in alluminio. In questa occasione, c’è da sottolineare, HyperX ha collaborato con il produttore svedese QPAD. Una combinazione decisamente vincente, come ha fatto sapere Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. “Siamo assolutamente certi che i giocatori che proveranno le nostre cuffie HyperX Cloud vivranno un’esperienza davvero nuova ed emozionante”.

HyperX Cloud, ricordiamo, sono compatibili con PC, PS4, smartphone e tablet.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009