Arc Keyboard di Microsoft: una tastiera e un oggetto di design

Di

Dopo l’Arc Mouse di Microsoft, da qualche tempo è in commercio anche l’Arc Keyboard, una splendida tastiera per computer portatile, dalla linea elegante e arcuata. Non ne abbiamo voluto parlare se non dopo averla provata di persona.

Possedere entrambe le periferiche forma un abbinamento perfetto, si tratta di due oggetti estremamente belli a vedersi, ma anche funzionali. La tastiera è leggera (meno di 500 grammi) e senza fili, funziona mediante un nanotrasmettitore che può restare inserito nel PC o riposto sotto la tastiera stessa. Dispone di un tasto unico per le quattro frecce direzionali e ha un pulsante di spegnimento che può prolungare la durata della batteria. La tecnologia wireless a 2,4 Gigaherz offre una connessione senza fili sicura e un campo di copertura fino a 5 metri.

Impagabile la comodità di poter spostare la tastiera dove volete, senza portarvi dietro la CPU, se poi l’oggetto è anche così bello e sinuoso, ancora meglio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009