MPillow, il cuscino per rilassarsi con la musica

Di , scritto il 03 Gennaio 2008

MPillowCosa c’è di meglio che distendersi, rilassarsi e ascoltare magari la musica preferita? Se questa è una delle attività in cui vi sentite più “abili”, vi consigliamo di fermarvi per qualche minuto e di leggere questo post.
Oggi vi presentiamo infatti MPillow, un cuscino particolare, il cuscino Mp3 per eccellenza, integrato anche di speaker.
Creato dalle menti dei designer Per Arlander, Madlene Linstrom e Ozgur Tasar, il cuscino è composto di technogel, un gel trasparente che dona massimo riposo alla testa e permette, in caso di eventuali urti alle componenti hardware, di preservarsi.
Tra l’altro, il cuscino è dotato di luci che cambiano colore secondo l’intensità della musica, per creare la giusta atmosfera e luminosità nell’ambiente circostante.
Possibilità di scegliere la musica anche in streaming grazie alla connessione WiFi con il computer e di ascoltarla con le cuffie tramite l’ingresso audio jack 3,5 mm standard.
MPillow resta per ora solo un concept della YankoDesign. Ma siamo certi che quei geni che già conosciamo per la loro creatività non ci faranno attendere molto…
Tutti pronti a riposare?

[via YankoDesign]



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009