Dark’Tab: tablet Android potente ed economico adatto per i videogamer

Di , scritto il 02 Dicembre 2014

Dark'Tab tablet AndroidDark’Tab è un tablet con schermo da 10,1 pollici di diagonale e soli 550 grammi di peso è perfetto per chi ama i videogame. Mosso da un processore Nvidia Tegra 4, visualizza immagini Full HD che consentono di apprezzare pienamente la qualità grafica dei giochi più amati, oltre che di qualsiasi app scaricata dal Google Play Store.

Per quanto riguarda l’autonomia, l’azienda parla di 10 ore, senza specificare se si tratta di ore trascorse giocando o navigando su Internet. Dal punto di vista della memoria, la scheda parla di 16 Gigabyte (anche se di solito si può contare su poco più di 12 GB davvero sfruttabili), ma ampliabili grazie all’entrata microSD.

Per quanto riguarda la connettività, non si parla di 3G o 4G, ma di Wi-Fi compatibile con lo standard MiraCast e il Bluetooth/NFC. Ci sono anche GPS, accelerometro, giroscopio e sensore di luminosità ambiente.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009