HP Elite, 3 megapixel per una web cam dai mille usi

Di

 HP Elite Auto Focus WebcamSiete esigenti anche nel settore delle web cam? E allora rivolgetevi ad HP che ha appena lanciato sul mercato una serie di nuove cam. L’ultima, in ordine di uscita, è l’Elite Auto Focus Webcam che offre una risoluzione incredibile – ben 3 megapixel – e un sensore di immagini da 12 megapixel per scattare vere e proprie foto da far invidia alle classiche fotocamere digitali.

Compatibile con i vari programmi di messaggeria istantanea (Windows Live Messenger, Skype e Yahoo Messenger), Elite vi permetterà uno streaming video ad alta risoluzione anche grazie al microfono stereo, USB 2.0., autofocus e tre pulsanti personalizzabili dall’utente secondo le sue necessità.
Sono compresi alcuni software: ArcSoft Magic-i che permette di creare divertenti effetti durante una sessione di chat, Arcsoft VideoImpression per il materiale video e HP Photosmart Essential per le foto.

Una webcam professionale dedicata magari a quei giovani lavoratori che, una volta abbandonate le severe giacche e cravatte, hanno anche il diritto di divertirsi, o no?

[via Engadget]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009