Funko Speakers, gli altoparlanti per gli appassionati di Star Wars

Di

Per iniziare il nuovo anno in maniera scoppiettante e super tecnologica Funko ha pensato bene di dedicare a tutti gli appassionati di Star Wars un altoparlante da tavolo particolare. Date uno sguardo alla foto e scoprirete le sembianze di alcuni tra i personaggi chiave del capolavoro cinematografico di George Lucas.

Lo speaker, che si connette facilmente a qualsiasi pc, smartphone o lettore multimediale attraverso un jack audio da 3,5 mm, è disponibile in tre versioni: Darth Vader il signore dei Sith, il cacciatore di taglie Boba Fett o il classico soldato dell’Impero Stormtrooper. Cosa volere di più?

Non finisce qui: c’è anche una seconda uscita con connettore USB standard che permette di ricaricare il gadget da pc oppure direttamente dalla rete elettrica domestica utilizzando un apposito adattatore non incluso e acquistabile in un secondo momento.

Concludiamo con il prezzo suggerito da Funko Speakers: $30, poco meno di 25 euro. Che dite, si può fare?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009