Rotary, lettore di memory card salvaspazio

Di

Rotary memory cardAnno nuovo, vita nuova, e gadget nuovi! Con la speranza che continuerete a seguirci ogni giorno di questo 2008 – tante saranno le novità su SoloTrend, preparatevi! – vi consigliamo di non perdere questo primo post dell’anno.
Se siete alla ricerca di un versatile lettore di memory card, puntate i vostri occhi su Rotary, un lettore rotante per ottimizzare lo spazio. Autori di questa novità sono gli studiosi di Earth Tek, una società con sede a Honk Kong.
Il dispositivo in questione si collega alla porta USB del computer e permette la lettura di molti formati, come SD, MS e microSD (T-flash).
Rotary, dicevamo, ha la caratteristica di sfruttare i minimi spazi. Infatti può essere girato fino a 360° per scoprire e utilizzare in maniera semplice le porte a disposizione. E’ compatibile con tutte le porte USB dei notebook, sia che si trovino a destra che a sinistra, secondo le differenti posizioni per ogni computer.
Le misure di Rotary sono 80 mm x 27 mm x 12 mm per un peso di 29 grammi. Gradevole l’aspetto estetico, anche grazie alla possibilità di scegliere tra vari colori: grigio, nero, blu, rosa, bianco e arancio.
Il prezzo? Per ora ignoto, ma si attendono notizie.
Intanto, buon anno ancora!

[via Softpedia]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009