Videocamere

  • Hero 6 Black e Fusion: i nuovi device presentati da GoPro

    GoPro si presenta sul mercato delle action camera con due novità importanti. La prima è il nuovo modello Hero 6 Black, non troppo diverso dalla versione precedente a livello estetico, ma con molte migliorie interne. Hero 6 Black È la più potente GoPro finora prodotti, registra video a 4K e a 60 Fps e può…

    Di , scritto il 02 Ottobre 2017
    Altro in: Videocamere
  • VRDL360: interessante foto/videocamera compatta a 360°

    VRDL360 è un oggetto interessante per gli utenti che vogliono creare contenuti “immersivi” a 360º. Attualmente disponibile mediante una campagna di crowdfunding su Indiegogo, permette di scattare foto di alta qualità a 7K e di girare video 3K, così come trasmettere video in diretta mediante Facebook e YouTube e la possibilità di pubblicare dei tweet…

    Di , scritto il 19 Giugno 2017
    Altro in: Videocamere
  • Reolink Argus: videocamera di sicurezza wi-fi

    Reolink Argus è una videocamera di sicurezza Full HD (da 1080 pixel) resistente alle intemperie e senza fili. Può essere piazzata e spostata in qualsiasi luogo (chiuso o all’aperto) per fornire videosorveglianza. Ha ottenuto l’attenzione di moltissimi finanziatori durante il periodo di crowdfunding su Indiegogo. La telecamera può essere collocata grazie a una base magnetica…

    Di , scritto il 08 Maggio 2017
    Altro in: Videocamere
  • Foxshot: una piccola videocamera adesiva, da applicare su ogni superficie

    Foxshot è una minuscola videocamera resistente all’acqua che può essere fatta aderire a qualsiasi superficie, più e più volte, per fornire un’esperienza di registrazione video senza mani. Offre un’eccellente qualità di immagini, poiché sotto la scocca si trova una videocamera da 1080 pixel HD. Mediante l’apposita app si può controllarla da remoto e lavorare anche…

    Di , scritto il 27 Marzo 2017
    Altro in: Videocamere
  • Vuze: videocamera per registrare in 3D a 360°

    Humaneyes ha presentato al festival South West (SXSW) 2017 Vuze, un nuovo modello di videocamera adatta per registrare scene a 360 gradi. Per una volta non si tratta di un articolo riservato al mondo professionale, ma anche i dilettanti. Il gioiellino è munito di otto camere Full HD che possono catturare fino a 4K di…

    Di , scritto il 22 Marzo 2017
    Altro in: Videocamere
  • Feiyu-Tech G4 Plus: uno stabilizzatore per girare video di qualità con lo smartphone

    L’azienda cinese Feiyu-Tech (più conosciuta come Feiyu) è specializzata in stabilizzatori (anche chiamati gimbal) per smartphone e action-cam. Il modello G4 Plus che vedete nell’immagine abbinato a un iPhone è ideale per gli appassionati di riprese video che vogliono ottenere dei movimenti fluidi con la telecamera del loro smartphone. Feiyu-Tech offre a un prezzo che…

    Di , scritto il 04 Luglio 2016
  • Activeon CX: una action cam a prezzo contenuto

    E’ uscita da qualche mese questa Activeon CX, una action cam dal prezzo contenuto ma dalle potenzialità enormi, che ha ottenuto buone recensioni. Venduta a un prezzo che si aggira sui 120 euro, è una action cam Full HD con schermo di diagonale da 5 cm, pilotabile dallo smartphone grazie alla compatibilità Wi-Fi. Si tratta…

    Di , scritto il 14 Giugno 2016
    Altro in: Videocamere
  • Vuze VR: la videocamera 4K a 360°

    Vuze VR è una videocamera prodotta da HumanEyes che si propone come valida alternativa alla camera Gear 360 di Samsung. Di dimensioni compatte (12x12x3), è in grado di catturare video a 360° con risoluzione 4K. Conta su ben otto telecamere Full HD, due per, ognuna delle quali ha una visuale di ripresa di 120° sull’asse…

    Di , scritto il 16 Maggio 2016
    Altro in: Videocamere
  • Cinebody trasforma l’iPhone in una videocamera da 8 mm

    Cinebody è uno smartcase cinematico, che combina la tecnologia video digitale con il design, l’ergonomica e l’immaginario collegato alle mitiche videocamere Super8. come funziona? Semplice: si inserisce l’iPhone 6 o iPhone 6s facendolo scivolare nel case e poi si chiude con uno scatto il cangio. A quel punto bisogna collegare il cavetto rosso all’iPhone per…

    Di , scritto il 18 Aprile 2016
  • Ricoh Theta S: una fotocamera per fotografare e filmare il mondo a 360°

    Ricoh Theta S è un interessante device capace di scattare foto “sferiche”, ovvero a 360°, grazie a un sistema a doppia lente che le fornisce un’ottica ultragrandangolare. In altre parole, si può riprendere o fotografare tutto l’ambiente che ci circonda semplicemente premendo il pulsante di scatto. Queste immagini possono in seguito essere visualizzate mediante l’app…

    Di , scritto il 06 Aprile 2016

1 2 3 8
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009