Caricabatterie

  • HELIO: lanterna e batteria a energia solare

    Si chiama HELIO ed è una torcia e batteria esterna funzionante soltanto mediante energia solare, come si può intuire dal suo nome. Finanziata su Kickstarter e concepita per andare incontro soprattutto ai bisogni di quegli individui che vivono in luoghi non raggiunti dall’energia elettrica, offre una capacità di ben 5200 mAH, sufficienti per situazioni di…

    Di , scritto il 19 Settembre 2017
    Altro in: Caricabatterie
  • Caricabatterie a energia solare: ormai c’è solo l’imbarazzo della scelta

    Con tutto lo splendido sole di cui godiamo in Italia d’estate abbiamo tutti il dovere di trovare modi per sfruttare al massimo questo tipo di energia, anche per smettere di fare del male all’ambiente. I caricabatterie a energia solare ormai abbondano sul mercato, come si può vedere seguendo il link qui sopra e variano moltissimo per…

    Di , scritto il 24 Ottobre 2016
    Altro in: Caricabatterie
  • OvRcharge: un caricatore che fa levitare lo smartphone

    OvRcharge è un caricabatterie con la particolarità di tenere lo smarphone sospeso nell’aria sopra la sua superficie di legno. Il device, che sicuramente attirerà l’attenzione di molti nostri lettori sarà disponibile sul mercato tra qualche mese. La combinazione tra i fenomeni di levitazione magnetica e ricarica di un telefono è un po’ difficile da immaginare,…

    Di , scritto il 13 Ottobre 2016
    Altro in: Caricabatterie
  • PLUG: batteria portatile da 48.000 mAh per caricare smartphone, laptop e droni

    PLUG è definita dai suoi inventori come “the World’s Most Powerful Battery Pack”, la batteria portatile più potente di tutti i tempi. Si tratta infatti di un dispositivo con capacità di accumulare 48.000 mAh, praticamente quanto basta per ricaricare tre volte un computer portatile, ventotto volte uno smartphone e tre volte un drone, oppure per…

    Di , scritto il 05 Ottobre 2016
    Altro in: Caricabatterie
  • NuDock, per ricaricare iPhone, Apple Watch e batteria portatile

    nuki-dock-iphone-watch ricarica

    Non c’è che dire, è davvero elegante questo NuDock che al momento sta cercando finanziatori su Indiegogo. Serve per ricaricare il proprio iPhone e un Apple Watch, nonché una batteria portatile utile per alimentare un iPad o un Kindle. Tutto insieme all’utile lampada a LED che illumina la stanza. Quest’ultima include dei controlli touch che…

    Di , scritto il 09 Aprile 2015
    Altro in: Caricabatterie
  • Pilo.cool: la batteria che si ricarica in 3 secondi

    Sembra troppo bello per essere vero, ma noi ovviamente speriamo che lo sia: sul sito pilo.cool (http://www.pilo.cool/) viene presentata una batteria da 1,5 Volt che non ha bisogno di essere ricaricata (perché basta agitarla per 3 secondi per riportarla a piena carica) e che dura per sempre. Questo significa che, posta ad esempio in un…

    Di , scritto il 02 Settembre 2014
  • Aumentare la durata della batteria di un iPad

    Proprio come per un iPhone o iPod Touch, la durata della batteria del vostro iPad sarà più breve durante l’uso pesante del dispositivo. Tuttavia, ci sono alcune contromisure si possono adottare per mantenere il dispositivo attivo per ore e ore di divertimento, e in questo articolo spieghiamo cosa si può fare per allungare la durata…

    Di , scritto il 02 Agosto 2012

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009