Auricolari

  • Skullcandy Crusher Wireless: cuffie senza fili per gli amanti dei toni bassi

    Le cuffie Skullcandy Crusher Wireless offrono un’esperienza audio immersiva con la libertà dell’assenza di fili. Vantano infatti la tecnologia Stereo Haptic Bass con cui si possono sentire in maniera estremamente realistica i bassi da entrambe le cuffie. La tecnologia Bluetooth® offre fino a 40 ore di autonomia per la connessione wireless (decisamente non poche!) e…

    Di , scritto il 02 Febbraio 2017
    Altro in: Auricolari
  • Gear IconX: auriculari Samsung con sensori per monitorare l’allenamento

    Gli auricolari Gear IconX di Samsung sono molto piccoli, wireless (con connettività Bluetooth 4.1) e capaci di funzionare come activity tracker. Queste piccolissime cuffie intrauricolari (che misurano 18,9 x 26 mm e pesano 6,3 grammi l’uno) sono in grado di effettuare il monitoraggio dell’attività fisica e del battito cardiaco dell’utente mediante i sensori in esso…

    Di , scritto il 06 Giugno 2016
    Altro in: Auricolari
  • Plugfones Liberate: gli auricolari senza fili che bloccano il rumore esterno

    Si chiamano Plugfones Liberate e sono in via di finanziamento su Kickstarter. In pratica si tratta di una via di mezzo tra gli auricolari e i tappi isolanti per le orecchie, in quanto riescono a escludere molto bene i rumori esterni mentre consentono di ascoltare ciò che si desidera mediante una connessione Bluetooth 4.0, ovvero…

    Di , scritto il 05 Aprile 2016
    Altro in: Auricolari
  • OSSIC X: le cuffie che creano un ambiente acustico personalizzato

    Sul sito Kickstarter dove sono state presentate, le cuffie OSSIC X vengono presentate come le prime cuffie audio 3D calibrate sull’utente. Questo nel senso che hanno la possibilità di aumentare la sensazione di spazio uditivo e di creare artificialmente il modo in cui si ascolta il mondo ogni giorno. Abbinando avanzati algoritmi 3D audio con…

    Di , scritto il 02 Marzo 2016
  • Noontec Zoro II Wireless: cuffie comode ed eleganti

    noontec-zoro-ii-wireless cuffie

    Le nuove Noontec Zoro II Wireless sono cuffie a padiglione Bluetooth in policarbonato e pelle, molto leggere (210 grammi) e comode da indossare, grazie a un’imbottitura interna. Regolabili in lunghezza, sono anche ripiegabili. Sulle cuffie sono presenti dei pulsanti: da una parte quelli per passare da una traccia all’altra e regolare il volume, dall’altra il…

    Di , scritto il 10 Dicembre 2015
    Altro in: Auricolari
  • Sennheiser Orpheus: le cuffie più care della storia

    Sennheiser Orpheus: 50.000 euro è il prezzo di queste cuffie che, a quanto promettono i costruttori, possono regalare la migliore esperienza audio possibile in assoluto. Sono state costruite con i migliori materiali disponibili, tra cui l’oro e il platino, certamente non per la loro bellezza estetica me per le proprietà di conduzione elettrica o sonora:…

    Di , scritto il 09 Novembre 2015
    Altro in: Auricolari
  • Plantronics BackBeat Sense: cuffie eleganti e dal suono gradevole

    Plantronics BackBeat Sense è un modello di cuffia Bluetooth presentata in occasione del salone IFA 2015. Esteticamente fine e discreta, costa poco meno di 180 euro. E’ costituita da un archetto in metallo anodizzato, mentre è in morbida similpelle la copertura degli auricolari e della parte che guarda alla sommità della testa dell’utente. Il peso…

    Di , scritto il 26 Ottobre 2015
    Altro in: Auricolari
  • Sony MDR-ZX660AP: cuffie potenti a un prezzo contenuto

    sony-mdr-zx660ap-2

    Dietro il codice Sony MDR-ZX660AP si nasconde un headset per smartphone che non vi deluderà, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Solo 69 euro, infatti, per un accessorio comodo e potente. Disponibile in più colori, può servire per ascoltare un brano musicale così come per telefonare dallo smartphone. Le cuffie sono ben rifinite, con il giusto grado…

    Di , scritto il 15 Giugno 2015
    Altro in: Auricolari
  • Philips Fidelio X2: la cuffia per audiofili piuttosto esigenti

    philips-fidelio-x2 cuffie

    Si chiamano Philips Fidelio X2 perché vengono dopo il modello X1 e sono delle cuffie capaci di soddisfare sia le esigenze dei professionisti del suono che quelle del pubblico dal palato (anzi, dal timpano) fine Per un prezzo di 299 euro offrono un oggetto dalle finiture eccellenti: metallo, similpelle, velluto – e pochissimo materiale plastico….

    Di , scritto il 11 Marzo 2015
    Altro in: Audio, Auricolari
  • Solid Walnut Earbuds: auricolari in legno massiccio per un ottimo sound

    Li abbiamo trovati sul sito ThinkGeek questi auricolari non soltanto molto belli a vedersi originali, ma anche funzionali. Tutti coloro che amano i suoni bassi saranno molto felici di sapere che il legno è un materiale con eccellenti qualità di trasmissione acustica. Il legno di noce impiegato per questo accessorio proviene poi da foreste certificate…

    Di , scritto il 07 Ottobre 2014
    Altro in: Auricolari

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009