Mantis LED Desk Lamp: una lampada per chi lavora al computer di notte

Di

Se siete smanettoni quanto noi, sicuramente vi capiterà di lavorare fino a tarda ora, quando tutti gli altri in casa stanno riposando. Non è impossibile lavorare al computer, visto che lo schermo è illuminato, però la tastiera si vede molto male. Con questa lampada a LED estremamente versatile, chiamata Mantis LED Desk Lamp, che si aggancia dappertutto, al monitor, al laptop, al piano del tavolo e può essere puntata con l’angolazione perfetta. Volendo, può anche stare sulle sue proprie gambe, in quel caso assomiglia a una mantide religiosa: ecco da dove viene il suo nome. A noi però ricorda un po’ una nave spaziale.

Poiché la luce è generata da LED, consuma poco e genera poco calore (qui altre informazioni su queste efficienti lampade). Poiché è anche munita di due batterie AA, la lampada Mantis può anche essere utilizzata fuori casa, per esempio nelle emergenze che possono sorgere quando si viaggia, in campeggio e via dicendo. Con l’alimentazione a batteria, la luce si spegne automaticamente dopo due ore di utilizzo.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009