Panasonic Lumix DMC-FT3, fotocamera per le avventure estreme

Di

Lustratevi gli occhi. Panasonic presenta infatti la nuova Lumix DMC-FT3, ancora più potente e ancora più robusta per un uso dinamico all’aperto. Dotata di sensore da 12,1 Megapixel, la fotocamera resiste all’acqua fino a 12 metri di profondità, alle cadute da 2 metri, al freddo fino a -10 °C e alla polvere. Non mancano il GPS, la bussola, l’altimetro e il barometro.

Dotata di un nuovo sensore Hi-Speed CCD da 12,1 Megapixel, Panasonic Lumix DMC-FT3 presenta un avanzato processore d’immagine LSI, Venus Engine FHD, che assicura un’elevata qualità sia nelle foto che nelle registrazioni video. Il potente zoom ottico 4,6x, poi, può essere portato all’equivalente di 6x mediante la funzione Intelligent Zoom.

Con il nuovo Lumix Image Uploader, inoltre, basta un qualsiasi pc per poter condividere con gli amici, in tempo reale e da qualunque luogo, le foto su Facebook o i video su YouTube. Cosa dire poi delle immagini 3D prodotte con la nuova modalità 3D Photo? Davvero realistiche.

Ci pare chiaro un concetto: la Panasonic Lumix DMC-FT3 è una fedele compagna in qualsiasi stagione e in qualunque sport: sci, nuoto, snorkeling, surf, arrampicata. Perché farne a meno?

[via Ephotozine.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009