Trust eBrush, artisti con una tavoletta grafica

Di

Per chi lavora costantemente con il disegno, la grafica ed il fotoritocco, ecco arrivare da Trust la nuova tavoletta grafica eBrush Widescreen Tablet. In una classica ed elegante colorazione nera e con forme ergonomiche studiata anche per chi è mancino, ha un’area di lavoro di 204 x 127 mm.

La penna in dotazione dispone di un vano integrato in cui può essere trasportata quando non è in uso e non necessità di batterie di alimentazione. La confezione include anche due punte di ricambio che contribuiscono ad allungare la longevità del dispositivo.

Ottimo anche il software in dotazione che include anche un completo ambiente di editing che permette di gestire con elevata precisione disegni, schizzi ed appunti.

Il Trust eBrush si collega al pc tramite porta Usb. La periferica è infine compatibile con i sistemi operativi Windows Xp, Windows Vista e Windows 7 .


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009