Acer Aspire One Happy, arrivano nuovi colori tutti estivi

Di

Ricordate l’Acer Aspire One Happy, il netbook color verde mela? Bene, oggi vi presentiamo le nuove e coloratissime versioni del netbook in questione.

Ci preme innanzitutto ricordarvi che Acer Aspire One Happy è una linea di netbook dedicata alla clientela più giovane. La particolarità è di base nelle diverse colorazioni. E così l’azienda taiwanese ha appunto deciso di rinnovare la famiglia Aspire One Happy con nuove tinte più accese e più particolari.

Parliamo di veri e propri colori estivi: Blueberry Shake, Banana Cream, Papaya Milk e Strawberry Yogurt. Quasi verrebbe voglia di addentarli!

Questo aggiornamento sarà poi seguito da un refresh hardware. Cosa significa? Molto semplicemente: i nuovi netbook disporranno di un processore Intel Atom N570 come Aspire One D257, il modello da cui deriva l’intera serie.

Le altre caratteristiche tecniche rimarranno invariate, ma ve le ricordiamo: display da 10 pollici da 1024 x 600 pixel, 2GB di memoria, un hard disk da 250GB, batteria da 6 celle, WiFi 802.11n, Bluetooth, Windows 7 Starter.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009