Zungle Panther: gli occhiali per ascoltare musica!

Di

occhiali ZungleZungle Panther è il nome di paio di occhiali attualmente alla ricerca di funding su Kickstarter, con i quali si può godere di alcune ore di musica senza auricolari o altri accessori.

Questo wearable si avvale della tecnologia di conduzione ossea: in pratica il suono viene condotto alle nostre orecchie mediante la vibrazione delle ossa del cranio. In pratica sarà come indossare un paio di occhiali da sole con degli auricolari senza fili incorporati che ci permetteranno di ascoltare musica o rispondere a chiamate, senza per questo perdere glamour. Grazie alla connessione Bluetooth gli occhiali si connettono al nostro smartphone o altro device, che si potrà controllare (ad esempio per quanto riguarda il volume) con un piccolo comando situato su una delle astine. Secondo la descrizione dei costruttori l’autonomia in modalità ascolto di musica dovrebbe aggirarsi sulle 4 ore, mentre per le chiamate telefoniche si arriva a 5. Se invece gli occhiali vengono usati solo per proteggersi dal sole, la batterie durerà fino a 100 ore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009