Infinity: computer modulare con sistema operativo Android, per bambini

Di

Infinity computer per bambini AndroidInfinity è un computer per i più piccoli adatto per il divertimento e l’apprendimento. Robusto e costituito da plastica non tossica con una copertura protettiva in silicone, è delle dimensioni adatte per stare nello zainetto scolastico. E’ anche munito di una batteria molto potente che gli assicura una grande autonomia quando il suo proprietario è lontano da casa. Infinity è costituito da moduli di facile aggiornamento e si adatta a una vasta gamma di cover amovibili ed economiche: in questo modo al bambino sembrerà di avere un PC sempre nuovo – senza contare il fatto che la macchina può essere passata da un fratello all’altro risparmiando denaro e con minore danno ambientale.

Ecco una sintesi di cosa costituisce i vari moduli: il Core contiene CPU, RAM, storage e chip per il wi-fi. Il Camera Module fornisce una fotocamera frontale e una posteriore. C’è poi ovviamente il modulo Batteria (utilizzabile anche come power bank portatile), il modulo Schermo, multitouch. C’è poi il cosiddetto Infinity Hub che connette tutti gli altri moduli insieme e contiene le parti più classiche e meno soggette ad aggiornamento: porte USB e altoparlanti. Una volta costruito il tablet si può anche inserirlo in una Base tastiera per ottenere un vero e proprio laptop con tanto di trackpad. Sette colori tra cui scegliere per le cover e il gioco è fatto!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009