Doxie Go: lo scanner portatile con connessione wi-fi

Di

Doxie lo scanner wifiDoxie è un famoso produttore di scanner portatili. Recentemente al loro catalogo sono stati aggiunti due nuove modelli.

Il primo si chiama Doxie Go Plus ed è una versione potenziata dei dispositivi già di questo tipo già nel loro catalogo. Questo modello migliora la qualità delle immagini scansionate e ha una batteria con maggiore autonomia, oltre che un funzionamento più semplice (basta accenderlo, introdurre il foglio da scansionare e attendere pochi secondi per ricavare un file trasferibile su computer mediante scheda SD o cavetto USB. Il costo? 179 dollari.

Il secondo, chiamato Doxie Go WiFi consente davvero la massima mobilità. Infatti, incorpora una connessione WiFi che all’accensione si connette in maniera automatica alla rete e comunica con gli altri device di casa o dell’ufficio. E se in un determinato momento non si può disporre di una rete Wi-Fi, crea una rete “personalizzata” per condividere i file generati. Il prezzo dello scanner Doxie Go WiFi è di 229 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009