Devolo GigaGate: un wi-fi bridge ad alta velocità

Di , scritto il 26 Ottobre 2017

Devolo GigaGate è un accessorio che permette di migliorare le prestazioni della rete domestica con una trasmissione di dati Internet alla massima velocità verso tutti gli apparecchi multimediali della casa. Viene infatti presentato con la frase a effetto “Internet ovunque tu lo voglia!”

Si tratta infatti di un Wi-Fi Bridge high-speed da 2 Gigabit al secondo, ovvero con la trasmissione attualmente più veloce possibile per una rete domestica – senza perdite di connessione. Si tratta dell’ausilio ideale per utilizzare contemporaneamente consolle videoludiche, smart TV, computer, tablet, smartphone, NAS, cloud e server. L’adattatore è munito di una porta Gigabit high-speed per collegare apparecchi ad alte prestazioni e di quattro porte Fast Ethernet per una connessione LAN potente di altri apparecchi multimediali, come ad esempio il PC o la smart TV o altri apparecchi multimediali collegati via cavo. Tutto si regge sull’innovativa tecnologia Quantenna 4×4, per una potente connessione “point to point” tramite banda da 5 GigaHerz grazie alla quale si può ottenere una trasmissione dati senza perdite, da un‘abitazione all‘altra oppure verso un altro edificio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009