Garmin Nuvi 2xx5, il navigatore che si aggiorna gratuitamente

Di

Rispetto ai tanti navigatori presenti sul mercato Garmin Nuvi 2xx5 ha una marcia in più. Una caratteristica potremmo dire conveniente: offrire aggiornamenti delle mappe in via completamente gratuita.

Design piacevole, schermi da 4 o 5 pollici di diagonale, nuova visualizzazione BirdsEye, le segnalazioni di base più importanti, come i limiti di velocità e gli autovelox. Molto interessante anche il sistema di attivazione vocale del navigatore che consente di aumentare anche la sicurezza di utilizzo in quanto è possibile effettuare modifiche senza staccare le mani dal volante.

La serie Garmin nüvi 2xx5 fornisce inoltre navigatori caratterizzati dalle sigle LT e LMT che includono al loro interno il ricevitore TMC Premium. Ciò permette di avere le principali informazioni sul traffico dei principali paesi europei senza la sottoscrizione di nessun abbonamento.

Grazie alla funzione trafficTrends, infine, il navigatore è in grado di calcolare il percorso basandosi sui dati storici del traffico, riuscendo così a prevedere quanto rallentamento ci potrebbe essere su una data strada in una precisa ora del giorno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009