Monster Vision Max 3D, occhiali tridimensionali e universali

Di

Occhiali 3D universali? Oggi esistono e prendono il nome di Monster Vision Max 3D. Pur adottando infatti la tecnologia RF Shutter (lenti a cristalli liquidi), funzionano con tutti i televisori HD con supporto stereoscopico.

Come è possibile tutto ciò? L’Universal 3D Shutter Transmitter elabora il segnale emesso dai set TV per poi veicolarlo ai sensori integrati negli occhiali. Ciò avviene precisamente grazie a una connessione a 2.4 GHz.

Altre utili informazioni: i Monster Vision Max 3D sfruttano batterie al litio ricaricabili. Nel dettaglio, sono dotati di una batteria ricaricabile ai polimeri di litio che permette all’utente – assicura la casa produttrice – di godere di migliaia di ore di contenuti in 3D prima di sostituire la batteria. Inoltre, grazie alla comoda connessione USB, gli occhiali possono essere aggiornati via software per eventuali sviluppi futuri.

I prezzi: il kit trasmettitore più occhialini sarà venduto dal mese di settembre a 249,95 dollari, i soli occhialini a 169,95 dollari.

[via Gizmodo]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009