Surface Pro 3 di Microsoft, più potente di un tablet

Di

it-EMEA-L-Surface-64GB-i3-4YM-00005-mncoLasciatevi sedurre dal nuovo Surface Pro 3 di Microsoft da 12 pollici: molto più di un portatile, ma anche più potente di un tablet. Bello, è evidente, ma non solo. Un peso di soli 798 grammi, la nuovissima penna di Surface per un’esperienza di scrittura naturale, un telaio in magnesio, batteria dalla durata di almeno 9 ore e un processore Intel Core di quarta generazione.

Fornito con Windows 8.1 Pro preinstallato, Surface Pro 3 consente di installare i programmi desktop preferiti, inclusa l’intera suite di Microsoft Office1 e migliaia di applicazioni create per la piattaforma Windows.

Surface Pro 3 si trasforma in pochi secondi da tablet a portatile grazie al sostegno regolabile in più posizioni e alla Cover con tasti Surface Pro 3.3 Il connettore magnetico mantiene la Cover con tasti Surface Pro 3 in posizione: in questo modo si può lavorare comodamente con il dispositivo sulle gambe o sulla scrivania. Non mancano la porta USB 3.0, il lettore di schede microSD e la Mini DisplayPort.

Quanto alla penna, è possibile utilizzarla per contrassegnare presentazioni, firmare documenti o disegnare. Basta premere il pulsante della penna di Surface per aprire un documento vuoto di OneNote.

Per concludere il tutto, l’ottimo audio Dolby da sperimentare mentre si ascoltano gratuitamente in streaming milioni di brani. I prezzi: $799 (819 euro in Italia), mentre il modello di punta (Core i7, 512GB e 8GB) arriva a $1.949.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009