Cuffie Solo²: musica e forti emozioni

Di

Cuffie Solo²E che musica sia grazie a Beats Electronics. Grande corsa al successo e l’arrivo sul mercato delle nuove Solo² Beats per un’esperienza d’ascolto unica.

Partiamo dal sound. Le cuffie Solo² hanno una gamma più ampia e dinamica di suoni. Che si tratti di hip-hop, heavy metal, jazz, musica elettronica o country le cuffie Solo² offrono una maggiore fedeltà della riproduzione del suono.

Ottimo anche il design: curve morbide, niente viti a vista, massima flessibilità della fascia centrale e vestibilità senza precedenti. I padiglioni auricolari sono ancora più confortevoli con una migliore curvatura in modo da adattarsi meglio al profilo dell’utente.

Disponibili in più colori – nero, bianco, rosso, blu, grigio e rosa – le cuffie Solo² aggiungono un cavo Remote Talk™ dello stesso colore della cuffia, che permette di regolare la riproduzione, il volume ed effettuare chiamate senza dover utilizzare mai il dispositivo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009