Sony, le nuove cuffie wireless stereo Pulse

Di

812rfPdgSsL._SL1500_Le nuove cuffie Pulse di Sony sono un accessorio decisamente perfetto per chiunque voglia uno strumento di alto livello per la riproduzione audio senza fili.

Suono potente e pulito grazie al BassImpact e al canale surround virtuale 7.1. Interessante anche il microfono per la cancellazione di qualsiasi rumore ambientale.

L’assenza totale di fili per la connessione le rendono particolarmente comode per l’utilizzo in mobilità, oltre che per l’utilizzo con PlayStation 3, PS Vita o tramite connessione classica via cavo con qualsiasi lettore mp3.

Secondo quanto confermato da Sony, gli utenti saranno in grado di accedere a “una modalità di suono personalizzata” in grado di migliorare l’esperienza in ambito gaming, cinematografica e musicale sia su PlayStation 4 che su PlayStation 3 tramite un’app presto disponibile gratuitamente su PlayStation Store.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009