Nikon Coolpix S3500: 20 megapixel e molto altro ancora

Di

L’ultima novità di casa Nikon è la S3500 appartenente alla gamma delle fotocamere compatte COOLPIX S. Tante le caratteristiche di alto livello: sensore CCD da 20 megapixel, obiettivo zoom grandangolare NIKKOR 7x, lo schermo LCD da 6,7 cm (2,7 pollici), la tecnologia di riduzione vibrazionia decentramento ottico, la modalità di registrazione video a 720p e gli effetti filtro applicabili on camera.

Così il lancio della nuova COOLPIX S3500:

Nata per immortalare ogni momento della propria vita e per fare questo mette a disposizione del fotografo una serie di features, come la messa a fuoco automatica associata alla tecnologia di riduzione vibrazioni, che limita gli effetti del movimento della fotocamera garantendo l’acquisizione di immagini chiare e nitide, oppure come l’obiettivo grandangolare NIKKOR con zoom ottico, che consente di realizzare senza problemi sia foto di gruppo che splendidi ritratti. La compattezza del corpo camera, il design ricercato, le finiture di qualità e gli accattivanti colori in cui è disponibile, fanno della COOLPIX S3500 un piccolo gioiello da portare sempre con sè.

Segnaliamo la possibilità di scegliere tra 18 modi scena, il sistema Ritratto intelligente, altri menu di ritocco, la possibilità di realizzare filmati HD (720p) nitidi e dettagliati, l’’ampio schermo LCD da 6,7 cm (2,7 pollici) e sei diversi colori: purple, silver, black, red, orange e pink.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009