Casio Exilim EX-TR100, la fotocamera per chi ama l’autoritratto

Di

La fotocamera Casio Exilim EX-TR100 potrebbe solleticare la vostra curiosità. A partire dallo schermo LCD rotante e la particolare impugnatura che permettono un approccio alla fotografia libero e flessibile.

Sottilissima, la EX-TR100 è dotata della funzione HDR-ART che consente di produrre fotografie artistiche grazie all’impiego della tecnologia High Dynamic Range (HDR). Ottima poi la struttura che si apre e si chiude, nonché un Super Clear LCD da 3 pollici ad alte prestazioni con uno schermo touch in grado di ruotare. Ciò permette alla fotocamera di essere utilizzata con una qualsiasi delle due mani o in qualsiasi angolazione, ma anche di posizionare liberamente la struttura o cambiare la modalità di impugnatura a seconda della scena che si sta fotografando.

Cosa dire poi del classico autoritratto? Facilissimo, insieme alle foto di gruppo includendo la persona che impugna la fotocamera. Tutto molto semplice grazie all’ottica grandangolare da 21 mm di cui è dotata la stessa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009