SoloBlog »  Motori  Cinema  Spettacolo  Viaggi  Videogiochi  Computer  Moda  Cucina  Telefonia  Finanza  Ecologia  Network »  Gratis.it  Uffa.it

Metti le ali al tuo ipod

scritto alle 21:39 del 24/09/2007 da ZioAlfredo in Accessori, iPod

Custodia per iPodLa moda dell’iPod impazza tra i giovani con tutti i suoi accessori, ogni giorno se ne vedono di tutti i colori e forme, come i Bearaphim, custodie per iPod nano. Disponibili in sei varianti differenti, ognuno con la propria personalità: Arcticlav (bianco), Ursa Miner (nero), Drizzly (blu), Paw-a-tree (verde), Eyestein (rosa) e Flambéar (arancione).
A renderli davvero originali oltre colori e motivi è la loro forma, dei simpatici angioletti con orecchie da orso… Graziosi, ricchi di colore saranno degli ottimi compagni per persone alla moda.
Il loro prezzo si aggira intorno ai 14 euro e sono disponibili nei negozi….




Articoli simili

Rispondi