Panasonic DMC-FT4, fotocamera con GPS, bussola, altimetro e barometro

Di

Non facciamoci mancare nulla quest’estate. Ecco allora la soluzione: DMC-FT4 è la nuova fotocamera di Panasonic dotata di GPS integrato che mostra la longitudine e la latitudine oltre a dare informazioni sull’area in cui si sta scattando. Foto e video vengono così archiviati automaticamente in ordine alfabetico con il nome della località in un’apposita cartella virtuale.

La fotocamera Panasoni è resistente all’acqua (fino a 12 metri di profondità), al freddo (fino alla temperatura di -10°C), agli urti (cadute dall’altezza di 2 m) e alla polvere.

Possibilità di registrare video Full HD 1.920 x 1.080 nei formati AVCHD e MP4, e grazie al sensore Hi-Speed CCD vanta velocità di trasferimento del segnale. Un tasto dedicato permette poi di passare all’istante dalla fotografia alla registrazione video senza dover effettuare settaggi extra.

Con la modalità Time Lapse infine si possono scattare in automatico una serie di fotografie a distanza di tempo determinata. Come fare? Basta impostare il tempo di inizio, la frequenza e il numero di fotografie da scattare DMC-FT4 è dotata di bussola, altimetro e persino di barometro, che sott’acqua funziona anche da profondimetro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009