E’ difficile fare due cose insieme? Non con UNICO di Polti!

Di

Polti UNICOIl nuovo videoclip promozionale dell’aspirapolvere Polti UNICO non è solo estremamente divertente, ben concepito e recitato, ma anche sorprendentemente realistico. Gioca un po’ sul luogo comune per cui gli uomini, a differenza delle donne che la vita porta a essere “multitasking”, raramente riuscirebbero a compiere due attività importanti simultaneamente. E così, se il neopapà di un bambino splendido e adorabile come quello del filmato ha il coraggio di mettersi a cambiargli il pannolino sul fasciatoio, ma in quel frangente squilla anche il telefono cellulare, può essere che avvenga anche qualcosa di tremendo e sicuramente indimenticabile. Godetevi il video, poi torneremo a parlarne:

Con Polti UNICO, uno degli ultimi articoli introdotti nel catalogo del marchio della famosa azienda italiana produttrice di piccoli elettrodomestici, perfino i maschietti non avranno problemi a mettere in atto più azioni simultaneamente, perché in realtà lasceranno fare tutto al loro “apparecchio di fiducia”. UNICO è infatti un aspirapolvere multi-ciclonico avanzatissimo, senza sacchetto, in cui si integrano le tre funzioni di aspirazione (di liquidi e solidi), pulizia a vapore e asciugatura. Uno strumento perfetto e indispensabile per le pulizie di casa, per l’igienizzazione e la lotta alle allergie – specie per chi ha poco tempo e ha assoluta necessità di ottimizzare tempi ed energie.

Per saperne di più, visitate senza indugio la pagina dedicata, su cui troverete altri brevi e simpatici videoclip nonché un filmato esplicativo sulla multifunzionalità di UNICO. Scoprirete che è adatto anche alla pulizia di superfici delicate e vetri, imbottiti e per le pulizie profonde come quelle delle fughe tra le piastrelle. E’ uno strumento ergonomico, compatto, non rumoroso, intuitivo da usare e pulire. Una sola spazzola funziona per tutte le superfici previo cambiamento del programma (ad esempio, scegliendo di pulire pavimenti delicati come i parquet oppure pavimenti duri come la ceramica). Ma con aggiungendo altri accessori come spazzole più piccole, spugne e bocchette è possibile una pulizia accurata di praticamente ogni parte della casa o dell’arredamento.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009