Sakar Disney Camera, la fotocamera per iPad

Di

Conquisterà al 100% i più piccoli ma sicuramente anche un audience più adulto. Di cosa parliamo? Di Sakar Disney Camera, fotocamera per iPad dotata di sensore da 7 megapixel, zoom ottico 4x e schermo da 1,5 pollici. Non mancano ovviamente, l’avrete capito dal nome, le immagini a mo’ di decorazione di alcuni dei personaggi che hanno reso celebre il marchio Walt Disney nel mondo.

La fotocamera, che non dispone di una memoria interna, viene venduta insieme ad una scheda microSD da 32GB. Grazie al connettore a 32 pin si aggancia all’iPad e in pochi minuti sarà possibile trasferire le foto  e condividerle in Rete o archiviarle.

È possibile inoltre scaricare un’applicazione gratuita dall’App Store per compiere fotoritocchi basilari, aggiungere grafiche e sfondi targati Disney, inviare fotografie al proprio indirizzo e-mail e molto altro ancora.

Sakar Disney Camera è disponibile in 5 modelli diversi – Minnie, Topolino, Phineas & Ferb, Campanellino e le Principesse Disney- al prezzo di $59.95.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009