Tomtom Go Live 1005, il navigatore come strenna natalizia

Di

Go Live 1005 è tra le ultimissime proposte di TomTom per quel che riguarda la navigazione satellitare per auto. Siete pronti? E allora si parte verso il Natale!

Ecco a voi innanzitutto un ampio display FluidTouch a elevata reattività da 5 pollici, risoluzione di 480×272 pixel, memoria interna da 4GB, un anno di servizi Live gratuiti per ricevere ad esempio informazioni in tempo reale circa gli autovelox presenti sulla strada, la funzionalità Eco Routes che consente di selezionare il percorso caratterizzato dal maggior risparmio di carburante.

Inoltre, nei Paesi dove il servizio è disponibile, HD Traffic fornisce informazioni dettagliate circa i rami stradali interessati da traffico intenso.

Altre funzionalità? Il TomTom Go Live 1005 interagisce ad esempio con altri dispositivi, vedi smartphone o cellulari, oltre a disporre del controllo a comando vocale per utilizzare i comandi principali senza toccare il device.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009