Microsoft mouse Explorer Touch e Wireless Mobile, nuove edizioni limitate

Di

Il mouse, per molti di noi, è una periferica insostituibile. E se arrivano personalizzazioni grafiche e serie speciali ad arricchirlo, ben venga.

Microsoft, ad esempio, ha creato una intera gamma di prodotti denominati “Artist Edition” personalizzati con i disegni di grandi artisti di tutto il mondo. E proprio a questa singolare famiglia appartengono le nuove serie speciali dei medelli Wireless Mobile Mouse 3500 e Arc Touch Mouse che includono i temi grafici disegnati da Kenzo Minami, Stina Persson, Oh Joy!, Tchmo e Sally Zou.

L’edizione limitata del modello 3500 prevede anche alcune versioni monocromatiche con colori inediti che si affiancano alle versioni standard già in commercio. La stessa formula è proposta proposta per i modelli della serie Explorer Touch Mouse.

Parliamo in questo caso di un modello dalla forme schiacciate ed ergonomiche che si caratterizza anzitutto per l’innovativo dispositivo di scroll: invece della tradizionale rotellina, ecco un’area touch che consente di gestire lo scorrimento in orizzontale e verticale con semplici movimenti delle dita.

Alimentato da due batterie standard AA, ha una autonomia media di 18 mesi, supporta la tecnologia IntelliPoint di Microsoft, prevede due colori speciali (Dahlia Pink e White) ed ha un prezzo di 49,95 dollari.

Più tradizionale è il modello Wireless Mobile Mouse 3500: classica rotellina per lo scroll, tecnologia BlueTrack e una Limited Edition che comprende quattro colorate versioni artistiche e e sette tinte speciali (Aqua Blue, Citron Green, Cobalt Blue, Dahlia Pink, Flame Red, White e Black). Il prezzo: 29,95 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009