Cuffie binaurali per immergersi a fondo in ambienti virtuali

Di , scritto il 21 Agosto 2017

Il gaming online, come tutti sicuramente saprete, sta andando alla grande in questi ultimi tempi, grazie alle tantissime piattaforme disponibili sul web e nate per far emozionare sia amatori sia gamer alle prime armi. Stessa cosa vale per i giochi da casinò ai quali oggi è possibile giocare comodamente da casa propria!

Capita spesso però che quando siamo immersi nel nostro videogioco preferito, qualcuno intorno a noi stia facendo altro e noi rischiamo di infastidire con l’audio del gioco, mentre loro possono disturbare la nostra concentrazione e farci perdere l’attenzione necessaria per superare quel livello del gioco che tanto ci sta facendo sudare.

Se volete giocare mentre vostra moglie/marito sta guardando un video e non vuole essere disturbata/o oppure mentre i vostri figli stanno studiando – o anche semplicemente per concentrarvi meglio, non potete assolutamente dimenticarvi le cuffie!

Io vi consiglio la cuffia binaurale TRITTON Pro Gaming AX 180 Precision che potrete trovare a circa 70 euro, un accessorio che vi permetterà di fruire di tutti i vostri giochi e di altri divertimenti multimediali senza disturbare chi vi circonda e viceversa!

Le cuffie Pro Gaming Tritton AX 180 Precision Stereo 2.0 sono compatibili con le piattaforme PS3 e Xbox 360 e sono dotate di un microfono flessibile e amovibile, ideale per comunicare online, in particolare per le partite di videogiochi. Dispongono di un ingresso e di un’uscita audio stereo e la qualità sonora non lascia delusi anche i più esigenti, in quanto dispone di comandi di volume indipendenti per giocare e chattare. Grazie ai cuscinetti, risultano inoltre molto confortevoli.

Nonostante il prezzo, che a prima vista può sembrare elevato (dipende dai modelli e dai rivenditori, ma si aggira sui 70 euro), bisogna tenere presente che questa cuffia vi farà letteralmente immergere in un vero ambiente virtuale come quello che trovate su https://www.vogliadivincere.it/ dove in diverse sezioni potete scegliere tra slot, giochi da tavolo e videopoker oltre che la sezione dei “CONSIGLIATI”.

Naturalmente, per chi vuole spendere meno esistono anche tantissimi altri modelli meno sofisticati che offrono confort e audio relativamente buoni a prezzi inferiori!

Fonte: Msn Video



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009