Panasonic Toughbook CF-C1, il tablet convertibile ha la doppia batteria

Di

Panasonic Toughbook CF-C1: ecco a voi il business notebook che può essere utilizzato sia in modalità laptop che tablet. Il dispositivo è stato recentemente aggiornato con un nuovo processore, presenta una memoria RAM incrementata ed un nuovo modulo wireless 3G a banda larga.

Il nuovo Toughbook CF-C1 utilizza dunque il processore di ultima generazione Intel Core i5-2520m e la tecnologia Intel HD 3000 graphics. Non manca inoltre il Panasonic Quick Boot Manager per ottimizzare il tempo di avvio del sistema.

Altre caratteristiche: fotocamera frontale con risoluzione da 1,3 megapixel, schermo Multi-Touch con cerniera a triplo blocco che mantiene lo schermo rigido mentre l’utente inserisce i dati, ben 12 ore di autonomia e un peso di soli 1.49kg.

Se non siete ancora convinti, ecco le parole di Stephen Yeo, Marketing Director di European Panasonic Toughbook.

Gli ultimi aggiornamenti rendono il Toughbook CF-C1 uno strumento di lavoro ancora più performante e al servizio della moderna mobile workforce. Il suo design originale conquisterà anche le aziende più esigenti e attenti all’immagine, come chi opera nell’ambito della moda, della cosmesi e del food, oltre che dirigenti che necessitano di avere un tablet convertibile e robusto ma, allo stesso tempo, leggero e dalle elevate prestazioni. È adatto sia per le presentazioni multimediali che nel mobile computing di tutti i giorni, in cui la velocità, l’autonomia della batteria e la connettività wireless sono requisiti essenziali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009