Casio Exilim EX-ZS30, la fotocamera da 20.1 megapixel

Di

Novità in casa Casio: ecco la fotocamera Exilim EX-ZS30 con corpo in acciaio inossidabile, sensore CCD da 20.1 megapixel e obiettivo grandangolare da 26mm con zoom ottico 6x.

Semplicità prima di tutto. Grazie alla modalità Premium Auto, ad esempio, è possibile demandare alla fotocamera il compito di analizzare la scena e di applicare un processamento ottimale delle immagini in modo da ottenere buoni scatti con la sola pressione di un tasto.

E poi: acquisizione di filmati HD e l’ampio display a colori TFT da 6,9 cm (2,7 pollici) che occupa quasi interamente il retro della fotocamera, consentendo così di visualizzare con precisione tutti i soggetti, le foto o i filmati salvati.

Non mancano una serie di filtri inclusi nella modalità Art Shot: alle immagini possono essere aggiunti gli effetti Toy Camera, Soft Focus, Light Tone, Pop, Sepia, Monochrome, Miniature, e Fish Eye, per personalizzare i propri scatti. Tramite Dynamic shot, invece, potrete arricchire le vostre foto con divertenti animazioni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009