Fujifilm FinePix S1, la fotocamera resistente a polvere e acqua

Di

Fujifilm FinePix S1Fujifilm FinePix S1 è una fotocamera decisamente resistente a tutto, polvere e acqua per esempio. Zoom ottico stabilizzato 50x, comunicazione wireless, obiettivo integrato sigillato in circa 70 punti, modalità “Super Macro” che consente di mettere a fuoco soggetti fino a 1 cm.

Ottimo l’Intelligent Digital Zoom 100x e il pulsante di zoom-out per controllare l’inquadratura allargando rapidamente il campo visivo quando “si perde” il soggetto. Possibile inoltre realizzare riprese luminose anche in situazioni di poca illuminazione utilizzando una sensibilità fino a ISO 12.800*4.

E ancora: le recenti tecnologie “5-Axis Image Stabilisation” e “3D Noise Reduction” (riduzione del rumore 3D) che utilizza più fotogrammi per migliorare la qualità delle immagini quando si utilizzano sensibilità elevate.

Il caricabatteria può caricare una batteria di scorta mentre si utilizza la fotocamera. FinePix S1 infine può essere caricata da un computer tramite un cavo USB o dalla presa di corrente utilizzando l’adattatore CA.

1 commento su “Fujifilm FinePix S1, la fotocamera resistente a polvere e acqua”
  1. Marco ha detto:

    Si sa quando verrà venduta in Italia/europa? e il costo?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009