Il nuovo Kindle Oasis di Amazon è resistente all’acqua

Di

Amazon inizierà presto a commercializzare il nuovo e-reader Kindle Oasis, che offrirà uno schermo nitido quanto quello del Kindle Paperwhite, ma con dimensioni superiori (7 pollici) e una risoluzione più alta (300 ppp). Come i modelli precedenti permette di leggere i testi come sulla carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole.

Dal punto di vista estetico, il lettore è snello ed ergonomico, con una scocca posteriore in alluminio, pulsanti VoltaPagina e luce frontale a regolazione automatica. Ma soprattutto si tratta del primo e-reader di Amazon waterproof (standard IPX8). Vanta anche una batteria di lunga durata (secondo l’azienda si parla di settimane, non di ore di autonomia).

La versione da 8 Gigabyte con connessione Wi-Fi ha un prezzo di 249,99 euro (IVA inclusa). Quella da 32 Gigabyte (con Wi-Fi + 3G gratuito) costa invece 339,99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009