Samsung Galaxy Tab 3 7.0 Disney, il tablet magico

Di

Samsung Galaxy Tab 3 7.0 DisneySamsung presenta sul mercato italiano Galaxy Tab 3 7.0, il primo tablet dedicato ai bambini ma anche agli adulti. Un universo unico e magico fatto di giochi, fiabe e sfondi.

Tanti i contenuti Disney: 10 eBooks con le più belle fiabe, 10 sfondi con i protagonisti delle avventure Disney per personalizzare il proprio dispositivo e numerosi giochi oltre alla Topolino App con abbonamento semestrale alla edizione digitale interattiva dello storico settimanale Disney.

Non manca il parental control per permettere ai genitori di personalizzare il tablet con gli strumenti e le apps più appropriate. Come ha dichiarato Alessandro Cellurale, Head of Disney Media+ di The Walt Disney Company Italia:

L’arte dello storytelling, la magia e il forte legame affettivo ed emozionale che Disney da sempre crea tra i suoi personaggi e il pubblico sono il valore aggiunto che Disney è in grado di offrire ai suoi partner al fine di garantire sempre nuove esperienze ai consumatori. Samsung e Disney con l’innovativo GALAXY Tab3 7.0 danno la possibilità a tutta la famiglia di divertirsi in modo sicuro in qualsiasi momento in mobilità e a casa con gli originali e interattivi contenuti multimediali Disney, dalla Topolino App agli eBooks.

Prezzo suggerito: 219 euro. Sono inclusi nel prezzo la cover protettiva per proteggere il tablet e 30 euro di app extra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009