Philips 360° Touch Control, il mouse tutto da toccare

Di

Un mouse del genere – il Philips SPM7800/10 – merita una degna presentazione. Ma un oggettino del genere, più che delle parole, meriterebbe l’amore a prima vosta.

Dotato infatti della funzione 360° Touch Control e di un sensore laser, questo mouse facilita la navigazione sulla pagine web e offre una grande libertà di movimento. Inoltre, è dotato della tecnologia senza fili 2.4 GHz e assicura una connessione senza interferenze e dispone di un nano ricevitore USB che può essere sistemato all’interno dell’apparecchio.

Uno dei trucchi sta nella sostituzione della tradizionale rotellina a scorrimento con un sensore tattile che assicura la sua funzionalità da ogni parte della stanza, senza necessitare di nessuna scrivania come appoggio e del solito tappetino.

Compatible con pc e MAC, il mouse Philips SPM7800/10 è disponibile in due colori – argento e bianco – ed è venduto con una custodia da viaggio che funziona anche da kit di pulizia per monitor. Chiamatelo pure gioiello!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009