HP Pavilion DM1, Alexandre Herchcovitch firma un notebook prezioso

Di

Una buona notizia, ma soprattutto “preziosa”. La serie Pavilion di HP si arricchisce infatti di un notebook dedicato agli amanti del lusso. Ecco l’HP Pavilion DM1 rivisitato dal fashion designer brasiliano Alexandre Herchcovitch.

A farla da adrone, uno chassis di classe: cover interamente lavorata con filamenti d’oro a formare un disegno molto particolare. Anche la parte interna presenta diversi inserti finemente decorati con lo stesso motivo grafico.

Dal punto di vista tecnico, il notebook offre un AMD Fusion E-450 dual-core a 1.65GHz, 4GB di RAM DDR3, un hard disk da 500GB e un monitor HD LED Brightview da 11, 6 pollici. E la connettività? Ben 4 porte USB 2.0, connettori VGA e HDMI per gestire l’uscita video, Ethernet, Wi-Fi e Bluetooth per connettersi con reti e altri device e una tastiera con tasti ad isola.

Il costo? Proibitivo e per pochi: $1,799. Nell’offerta, anche una custodia super chic. Fateci un pensierino, ma solo se potete…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009